“I miei colori per Eduardo”

di Bruno Garofalo

Testimonianze, disegni e realizzazioni di Bruno Garofalo per il teatro dei De Filippo

a cura di Francesca Garofalo

dal 15 Gennaio all’8 Marzo 2024, dalle ore 10:00 alle ore 14:00

Un percorso espositivo voluto da Tommaso De Filippo e dalla Fondazione che rappresenta per me un enorme riconoscimento non tanto delle mie performance artistiche, quanto della devozione con la quale ho affiancato il Maestro di Teatro e ancor più di vita.

Eduardo ha dipinto con la Sua sapienza un grande affresco per decorare la volta del suo cielo e a questo – sempre con lo sguardo rivolto verso l’alto – ho guardato per imparare, assorbire, immagazzinare l’impossibile…

Ora, sia pure in minima parte, sono felice di restituire tutto quello che ho vissuto in un tempo senza tempo e che amerei definire un sogno, nella speranza di riuscire a condividere ogni emozione con chi ha amato e ama la Sua Arte immortale.

Bruno Garofalo

Progetto a cura di Francesca Garofalo